Boat Wrapping

Il “Boat Wrapping” è la tecnica innovativa ed alternativa alla verniciatura tradizionale che permette di rivestire totalmente o parzialmente la superficie dello scafo o degli interni attraverso l’utilizzo di pellicole adesive progettate appositamente.

Diviene così possibile modificare il colore della propria imbarcazione scegliendo tra illimitate tonalità e motivi, oppure scegliere speciali finiture quali carbonio, legno o pelle di ogni tipologia e sfumatura. La pellicola adesiva 3M, di altissima qualità, protegge l’area rivestita, creando una barriera impermeabile che rende lo scafo moderno e sempre nuovo.

Come avviene la trasformazione?

 

L’applicazione è rapida ed economica e sostituisce laboriosi e costosi lavori di verniciatura senza compromessi sulla scelta del colore.

La pellicola resiste ai lavaggi ed alle temperature esterne senza subire danni. Se, in caso di urto o incidente la barca dovesse danneggiarsi, la riparazione si effettua semplicemente sostituendo un pannello di pellicola.

La rimozione, inoltre, è possibile lasciando intatti il colore e la vernice originale.

Oltre al wrapping degli esterni, è possibile modificare anche gli interni dell’imbarcazione e quindi rinnovare porte, pareti, armadi e ogni altra superficie che abbia bisogno di un restyling.

 

car wrapping | boat wrapping | interior design

Viale Regione Siciliana Sud-Est, 2280 90124 Palermo

info@palermowrapping.com 

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram Social Icon

© 2019 by Palermo Wrapping